Great docs & support

Benvenuti nel nostro sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Avviso per gli alunni della classe 1 CU

Avviso per gli alunni della classe 3 BU

Avviso Sessioni d'Esame EIPASS

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si comunica un’integrazione e una variazione relative ai libri di testo delle classi 2DU e 1AE

Si avvisano i Sigg. genitori che per aprire i file dei libri di testo è necessario utilizzare,o scaricare gratis, il programma WinRAR

Avviso di disponibilità di posti nell'organico dell'Autonomia a.s. 2017/18

Attribuzione BONUS docenti a.s. 2016/17

Calendario esami di recupero debiti agosto 2017

AVVISO                                                              Si ricorda a tutti gli studenti e alle loro famiglie che è necessario adottare un abbigliamento consono all'ambiente scolastico in occasione degli esami di recupero debiti e durante la normale frequenza delle lezioni. In particolare sono da evitare pantaloni corti e bermuda, canottiere e camicie troppo scollate o trasparenti. I comportamenti contrari alla suddetta norma saranno sanzionati. come previsto dal Regolamento di Istituto.

Si rende noto che sono stati pubblicati i programmi di studio a.s.2016-2017.   -  Menu Principale  nella sezione Didattica.

Campus Estivo Musicale - SUMMER MUSIC CAMPUS luglio 2017                                         Scheda di Iscrizione

Perfezionamento iscrizioni alla classe prima   a.s. 2017/2018

Eipass
Si comunica a tutti gli interessati che  il nostro Istituto ha stipulato una convenzione con EIPASS ai fini della preparazione e della certificazione informatica europea per docenti, studenti e personale ATA al costo di euro 150,00. Anche gli esterni possono aderire all'iniziativa ad un costo di euro 180,00.

Modulo di ISCRIZIONE del corsista

LICEO MUSICALE:

Graduadoria definitiva alunni ammessi alla classe I del Liceo musicale a.s. 2017/18

Codice di comportamento dipendenti pubblici

PUBBLICAZIONE INCARICHI ASSEGNATI          Allegati: Curriculum Docenti, Incarichi Triennali dei Docenti

La scuola in chiaro

Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca